Automazione di finestre per sottotetto

Grazie a Next Tape puoi automatizzare le finestre del sottotetto in pochissimo tempo senza rovinare pareti e soffitti e senza ricorrere all’uso di canaline esterne.

Automazione di tapparelle e basculanti

Con il nastro elettrico conduttore Next Tape automatizzi le tapparelle di casa o la porta basculante del garage in pochissimo tempo e senza rompere i muri.

Spostamento di un punto luce

Con Next Tape sposti i punti luce in pochissimo tempo e senza sporcare casa! Dimentica polvere e calcinacci, l’impianto elettrico da oggi si incolla al muro!

Realizzazione di un impianto completo

Hai mai pensato a quanto sia insensato sventrare i muri di una casa appena costruita per fare passare i fili dell’impianto elettrico? Con Next Tape non ce n’è più bisogno!

Connessione di un elettrodomestico

Hai finalmente trovato il posto perfetto per un elettrodomestico, ma in quel punto non c’è una presa elettrica a servirlo? Con Next Tape risolvi il problema in soli 25 minuti!

Installazione di una stufa a pellet

Nel posto in cui devi installare la nuova stufa a pellet non c’è una presa elettrica e tu non vuoi rompere i muri per poterla collegare alla corrente? Ci pensa Next Tape!

Installazione di un impianto di allarme

Da oggi puoi installare un impianto di allarme completo senza dover rompere i muri di casa: Next Tape mette in sicurezza la tua casa senza lasciare traccia!

Restauro in edifici storici

Next Tape è la soluzione per il restauro di edifici sottoposti al vincolo delle belle arti perché consente di realizzare connessioni elettriche senza ricorrere a interventi strutturali invasivi.

Collaboriamo con

Mungo
Boldrin Group
Plano

Hai bisogno di aiuto per capire quale nastro Next Tape ti serve?

Conosco e accetto l'informativa ex art. 13 D.leg. 196/2003 sul trattamento dei dati personali.